Oltre ai cambiamenti che sono stati effettuati dal Preview principale di Diamond Comic Distributors ha rivelato piani per distribuire un preview dedicato ai fumetti della DC Comics come già faceva con Marvel Comics.
La DC con i suoi fumetti e la sua merchandise quindi non sarà più sul preview, ma avrà un suo giornale dedicato, che verrà dato gratuitamente insieme al Preview generale come viene già fatto con quello Marvel.
“Per i lettori del Preview, questo vorrà dire ricevere una copia del Preview, una copia del DC Preview e una copia di Marvel Preview e l’Image Magazine, tutti per 3.99$” ha detto l’editor di Diamond Previews, Marty Grosser in una dichiarazione.
Da Maggio 2018, Diamond distribuirà il suo catalogo digitalmente come parte della nuova app, “special Previewsworld app”. Ci sarà un’opzione per comprare separatamente la copia fisica o riscattare quella digitale con un acquisto di una copia cartacea.
Successivamente da Arile, la parte del Magazine dedicata a Romanzi e Graphic Novel verrà unita e costituirà la sezione, “Comics, Graphic Novels & Print” mentre i Manga avranno la loro sezione.
Fonte: CBR