[Rumor] Sony sta ritardando la produzione di Silver & Balck

0
Silver & Black

Un nuovo report indica che Sony Pictures ha messo indefinitivamente la produzione di Silver & Black, il nuovo spin off di Spider-Man, in pausa. Il film tratto dai fumetti della Marvel Comics con protagonista, Silver Sable e La Gatta Nera, doveva iniziare la produzione a Marzo ad Atlanta, dove è stato girato anche lo spin off dedicato a Venom, con protagonista Tom Hardy. Ma a quanto pare non sarà così, infatti lo studio ha messo il film in attesa per un periodo indefinito di tempo, proprio una settimana prima dell’inizio delle riprese.

La notizia arriva da That Hashtag Show, che riporta anche che questa notizia arriva proprio nel periodo di tempo in cui Sony starebbe valutando di vendere i propri assets cinematografici (in una mossa non molto diversa da quella fatta da Fox) con la nuova direzione di Kenichiro Yoshida. E’ dunque possibile che Sony abbia rimandato Silver & Balck in attesa della decisione definitiva su quel fronte.

Ovviamente, in pausa non vuol dire che non verrà mai fatto o che Sony non metterà in cantiere altri film o non ne acquisterà altri, d’altronde è anche una casa di Produzione e non può permettersi di rimanere ferma troppo a lungo, sopratutto nel mercato cinematografico, persino Fox in attesa dell’approvazione del Senato sta continuando a sfruttare le proprie proprietà.

Originariamente programmato per l’8 Febbraio 2019, Silver & Black è diretto da Gina Prince-Bythewood. Nessun annuncio sul casting è stato fatto.

Fonte: CBR