PLAION e Dambuster Studios sono lieti di annunciare che Dead Island 2: Ultimate Edition uscirà il 22 ottobre 2024 di quest’anno. Oltre al gioco base completo di Dead Island 2, i giocatori avranno a disposizione entrambe le espansioni della storia – Haus e SoLA – una miriade di armi speciali ed un equipaggiamento dallo stile unico, tra cui il nuovissimo pacchetto Kingdom Come: Deliverance II, e:
- Pacchetto Ricordi di Banoi
- Pacchetto Armi Dorate
- Pacchetto Armi Pulp
- La katana Morte di Red
- 6 pacchetti personaggio premium
E c’è di più: l’imminente patch 6 – che sarà gratuita per tutti coloro che possiedono una copia del gioco – introdurrà Vigilanza di Quartiere – una nuova modalità orda cooperativa, sviluppata da Fishlabs in collaborazione con Dambuster Studios, che mette i giocatori contro sciami di zombie implacabili.
Nei panni dei Bobcats, un nuovo trio di sopravvissuti del college, i giocatori devono difendere la loro casa, nei canali di Venezia, da ondate incessanti di zombie, utilizzando nuove abilità, armi e trappole (una novità assoluta nella serie). Un nuovissimo trailer, dedicato a Vigilanza di Quartiere, informerà e inciterà i giocatori sui contenuti di questa entusiasmante aggiunta:
Inoltre, con l’aggiunta del New Game Plus, i giocatori possono tornare nel cuore di Los Angeles (o HELL-A, come la chiamiamo noi), con i loro personaggi e le loro armi preferite per affrontare una serie di nuove sfide e ricompense; c’è anche uno slot di abilità aggiuntivo e un aumento del limite di livello. Ci vediamo a HELL-A!
Fonte: Comunicato Stampa