Deadpool 2 – E’ stato girato un cameo segreto

0
Deadpool 2

Contrariamente alle prime notizie, Deadpool 2 potrebbe aver effettivamente ottenuto un punteggio migliore rispetto al suo predecessore ai test screening. Inoltre, nel film potrebbero aver aggiunto un cameo segreto.

Secondo The Hollywood Reporter, il sequel è stato fatto visionare tre volte, ricevendo nei primi due test, due punteggi pari a 91 e 97. Nel terzo test, Fox ha optato per testare simultaneamente la stessa versione della pellicola con montaggi diversi, che hanno ottenuto rispettivamente un 98 e un 94. Non sorprendentemente, lo studio utilizzerà il taglio di prova che ha guadagnato un 98.

Il primo Deadpool, invece, non ha mai segnato oltre un 91 nei suoi test screening.

Dal momento che il film è stato sottoposto a riprese aggiuntive così vicine al rilascio, Deadpool 2 è stato oggetto di voci secondo cui i test non stavano andando bene e che bisognava rigirare buona parte della pellicola. Tuttavia, come con la maggior parte delle produzioni hollywoodiane, le riprese aggiuntive non sono una brutta cosa; anche se sono spesso interpretate come un brutto segno, esse sono spesso usate per aggiungere qualcosa in più piuttosto che provare a “risolvere un problema”.

In questo caso, il film non solo ha utilizzato i test per aggiungere altre scene che il pubblico ha amato (nello specifico, più scene di Cable e Domino), ma recentemente, a Los Angeles, c’è stato un lavoro di due ore per un cameo segreto.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 Maggio. La pellicola è diretta da David Leitch ed è interpretato da Ryan Reynolds che veste i panni di Deadpool, Morena Baccarin quelli di Vanessa, T.J. Miller è Weasel, Leslie Uggams è Blind Al, Brianna Hildebrand è Testata Mutante Negasonica, Zazie Beetz come Domino e Josh Brolin come Cable.