Deadpool 3 – Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra

0
Deadpool 3 Jennifer Garner

Il noto portale statunitense The Hollywood Reporter ha svelato che Jennifer Garner tornerà a vestire i panni di Elektra in Deadpool 3. Le riprese del film sono attualmente in corso.

Dopo 18 anni Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios, che aveva già interpretato in Daredevil (2003), film della 20th Century Fox con protagonista Ben Affleck, e nello spin-off a lei dedicato del 2005. Garner ha già collaborato con il regista Shawn Levy e il produttore e attore protagonista Ryan Reynolds nel film Netflix del 2022 The Adam Project.

Ancora non abbiamo notizie ufficiali sulla trama del film, ma Deadpool 3 potrebbe vedere Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) avere a che fare con il Multiverso, magari con qualche rimando alla sanguinosa e folle miniserie “Deadpool Uccide L’universo Marvel”.

Diretto da Shawn Levy, già regista della saga di Una Notte al Museo e Free Guy, il film dei Marvel Studios con protagonista il mercenario chiacchierone arriverà nelle sale cinematografiche il 3 maggio del 2024 come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Jennifer Garner, il cast di Deadpool 3 comprende Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Non torneranno invece in questo terzo film Josh Brolin e Zazie Beetz.

Lascia un commento