Manca pochissimo al debutto del nuovo one shot di Death Note: questa nuova storia, a quanto pare, ci porterà ancora una volta a seguire le avventure dello shinigami Ryuk e del possessore del quaderno della morte. In queste ore è stata inoltre svelata quella che sarà la copertina di questo nuovo one shot che ci riporterà nel mondo di Light e L.
La copertina, che troverete in fondo all’articolo, presenterà un primissimo piano del dio della morte ex compagno di Light Yagami, lo shinigami che adora le mele, Ryuk. All’altezza della spalla è presente quello che sembrerebbe essere il nuovo possessore del Death Note, il cui nome non è ancora stato annunciato. I primi spoiler indicavano come possibile protagonista il ragazzo con i capelli lunghi mostrato nella prima visual, che a quanto pare non sarebbe altro che Near, che ora ha assunto il nome di L.
PREVIEW PAGES
Near, now known as “L” to the world. #DEATHNOTE pic.twitter.com/qDzHUWCSip
— ? SUPER クロニクル (@DBSChronicles) January 23, 2020
Il nuovo capitolo di Death Note, composto da circa 87 pagine, sarà autoconclusivo e arriverà il 4 febbraio 2020. Il nuovo protagonista sarà, secondo quanto rivelato dai rumors, “intelligente come Light Yagami” e dovrebbe mettere in atto una battaglia intellettuale tra il nuovo protagonista e Near/L degna di quella tra Light e L che tanto celebre ha reso il manga scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata.
Questa la cover art:
Fonte: CBR