Deathstroke – Joe Manganiello assicura che il film è ancora in lavorazione

0
deathstroke

L’attore Joe Manganiello ha assicurato ancora una volta i fan sul fatto che la Warner Bros, produrrà il film su Deathstroke.
Dopo la sua apparizione come il mercenario preferito dai fan DC nella scena post-credit della Justice League, e i rumors che lo studio cinematografico si stia concentrando molto sulla produzione di film con protagonisti i villain, Manganiello ha ripetutamente affermato che il suo film è ancora nei piani. L’attore si è presentato al Comic-Con nel weekend confermando che comunque rimangono dei dubbi.
“Posso solo dire che è in lavorazione. Perché lo è. E io… Davvero, non c’è altro” ha dichiarato a MTV. “Tutto ciò che posso dire, per i fan più ansiosi, è che è in corso. Loro [DC e Warner] vogliono portare il personaggio sul grande schermo, è solo una questione di quando accadrà. Sono tutti impegnati per farlo nel migliore dei modi.”


Nonostante il regista Garth Evans (The Raid –  Redenzione) potrebbe allontanarsi dalla produzione, a causa di conflitti, Manganiello rimane comunque ottimista anche perché ha già scritto 16 pagine che, inizialmente, dovevano essere sfruttate per inserire il personaggio come antagonista nel film The Batman. Tuttavia, quando Matt Reeves divenne il nuovo regista, quello script fu scartato, lasciando il futuro di Ben Affleck come Cavaliere Oscuro e di Manganiello come Deathstroke, avvolti nel mistero.