Decorum – Svelato il nuovo fumetto di Jonathan Hickman

0
Decorum

Jonathan Hickman, dopo House of X, torna ancora a far parlare di sé con una nuova pubblicazione. Si chiamerà Decorum la sua prossima serie di stampo sci-fi che uscirà il prossimo anno per Image Comics. Per la lavorazione lo scrittore si affida al bravissimo tratto di Mike Huddleston (Middlewest).

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate durante una recente conferenza stampa, la storia di Decorum narrerà le vicende di un misterioso assassino dai modi raffinati, dal nome ancora ignoto. Il fumetto verrà pubblicato l’11 Marzo 2020. In fondo, la copertina in anteprima del primo numero realizzata da Huddleston.

Sempre durante lo stesso evento stampa, Hickman rilascia alcune parole d’elogio riguardo lo sviluppo del progetto e la sua collaborazione con il talentuoso disegnatore:

“Lavoriamo silenziosamente a questo fumetto da più di un anno. Credo sia la migliore esperienza della mia vita. Mike è uno di quegli artisti che sprizzano talento da ogni poro, dotato di tecnica sopraffina ed uno stile unico mai visto. Lo amerete tutti, ne sono convinto.”

Ecco il commento in merito di Huddleston:

“Ho detto sin da subito a Jonathan (Hickman) della mia intenzione di voler disegnare cose fighe e al tempo stesso raccontare una bella storia. Direi proprio di essere stato ampiamente accontentato.”

In aggiunta al suo lavoro per Marvel Comics con il rilancio di Dawn of X, Hickman ha già lavorato per Image Comics su diversi titoli come East of West, The Manhattan Projects e The Nightly News.

Il prossimo titolo in uscita dello scrittore sarà proprio l’albo numero 4 di X-Men, illustrato da Leinil Francis Yu. Esso arriverà il 1° Gennaio 2020, celebrando così anche l’inizio del nuovo anno.

Fonte: CBR

Decorum

Lascia un commento