Questa sfida carica di adrenalina è disponibile per tutte le classi nel Regno Stagionale di Diablo IV, sia in modalità Normale che Hardcore. Attiva le Forche Caudine raggiungendo il porto a sudovest di Gea Kul al Livello del Mondo IV e preparati a una dura battaglia in questa spedizione fissa non lineare. Massimizza il tuo punteggio nelle Forche Caudine per migliorare le ricompense ricevute. Puoi anche ottenere Sigilli, a testimonianza del valore che avrai dimostrato in quella settimana. Infine, piazzandoti tra i migliori 10 di qualunque classifica, il tuo nome e il tuo personaggio saranno immortalati per sempre nella Sala degli Antichi permanente.
Se desideri gareggiare nel nostro torneo delle Forche Caudine, sappi che inizierà dopo che avremo avuto il tempo di bilanciare le Forche Caudine in base alle tue abilità. Con l’aggiornamento di metà Stagione vogliamo assicurarci di poter controllare i feedback e apportare delle modifiche, se necessario. Per maggiori informazioni su cosa aspettarti dalle Forche Caudine, controlla il nostro precedente articolo. Per tutte le novità su Diablo IV, visita il sito ufficiale. Ci vediamo a Sanctuarium!
Vi ricordiamo infine che Diablo IV è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.
Fonte: Comunicato Stampa