Diablo IV arriva su Xbox Game Pass! Ecco la data di uscita

0
Diablo IV

Durante la conferenza di Xbox avvenuta ieri sera, Phil Spencer ha annunciato che Diablo IV arriverà su Xbox Game Pass su console e PC il 28 marzo! In questo modo, ancora più viandanti potranno raggiungere Sanctuarium, per godersi l’action RPG definitivo. I giocatori potranno vivere una campagna mozzafiato oppure gettarsi direttamente nella Stagione dei Costrutti, per dissotterrare una nuova minaccia nascosta tra le sabbie del Kehjistan. È possibile scegliere di viaggiare per conto proprio o con amici e amiche: c’è tanto da esplorare nel mondo condiviso di Sanctuarium, con orde  di demoni da trucidare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo da conquistare e tantissimo loot leggendario.

“Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va’ all’avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un’ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.”

Vi ricordiamo infine che Diablo IV è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ci vediamo a Sanctuarium!

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento