Dion – Netflix rilascia il trailer della sua particolare serie sui supereroi

0
Dion

Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia… Dion debutta il 4 ottobre, solo su Netflix.

Con questa sinossi, Netflix ha presentato Dion (in originale Raising Dion), una nuova serie originale, in arrivo ad ottobre, per la quale in queste ore è stato rilasciato il trailer.

Il video ci mostra il giovane Dion, interpretato da JaSiah Young, e la madre Nicole (Alisha Wainwright), subito dopo la morte di Mark (Michael B. Jordan), padre e marito, a causa di una misteriosa tempesta. Andando avanti si scoprirà che Dion è molto più di un semplice bambino quando, rischiando di essere investito da un’auto,  si teletrasporta tra le braccia della madre.

Basterebbe questo a sconvolgere chiunque, ma nel trailer ci viene mostrato che i poteri di Dion vanno ben oltre il teletrasporto: riesce infatti a manipolare gli oggetti e l’ambiente intorno a sè e la madre, insieme all’amico Pat (Jason Ritter) cercherà di aiutarlo a controllare le proprie abilità, ma anche a tenerlo a distanza dalle mani del governo, che sembra essere interessato a controllare tutti gli individui con poteri.

Inoltre, il trailer sembrerebbe suggerire che ci sia uno strano legame tra la tempesta che ha ucciso Mark e i poteri di Dion, tanto che le tempeste sembrano essere attratte dal bambino, che la madre cercherà in tutti i modi di tenere al sicuro.

Di seguito, potete vedere il trailer in italiano della serie TV, che arriverà su Netflix il 4 ottobre:

Fonte: Comicbook