Disney+ – Fan furiosi per la rimozione di “Mamma ho perso l’aereo”

0
disney+ home alone

Da parte di molti c’era una certa curiosità sui contenuti di Disney+ e su come sarebbe stato gestito il catalogo della piattaforma. C’era un po’ di timore a riguardo, e si è dimostrato un timore fondato, dato che alcuni dei film preferiti dagli abbonati sono stati da poco rimossi dal servizio streaming, tra i quali Mamma Ho Perso l’Aereo e Mamma Ho Perso l’Aereo 2 – Mi Sono Smarrito a New York. Come ci si poteva aspettare, i fan non sono stati contenti di una simile mancanza, andando a notare anche la rimozione di altri film, come il quarto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.

I fan si stanno sfogando verso Disney+ attraverso i social media, chiedendosi se una eventuale rotazione dei film – per dare spazio in special modo ai classici animati Disney – non possa essere un processo regolare per la piattaforma, di pari passo all’espansione del catalogo.

Rimane da vedere che tipo di ripercussioni avrà questa faccenda sul numero degli abbonati, ma va da sé che le persone non possono sicuramente essere contente della prospettiva che altri film vengano rimossi senza alcun tipo di annuncio riguardante un eventuale ritorno dei titoli sul servizio streaming.

Di seguito, una serie di tweet che dimostrano le reazioni degli abbonati alla rimozione di Mamma Ho Perso l’Aereo e Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare:

Prossimamente arriveranno nuovi contenuti originali sulla piattaforma, ed è recente la notizia dell’anticipo dell’uscita di WandaVision, serial targato Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento