Doom Patrol – HBO Max rilascia il trailer finale della terza stagione

0

HBO Max ha rilasciato il poster per la terza stagione di Doom Patrol e relativo nuovo trailer, che ci presenta alcuni dei villain della nuova stagione.

Nel trailer vediamo l’arrivo di Madame Rogue, interpretata da Michelle Gomez, attraverso una macchina del tempo e senza memoria. Potete vedere il trailer qui sotto.

Ecco la sinossi della terza stagione:

La terza stagione si apre con la conclusione del confronto tra Dorothy (Abi Monterey) e Candlemaker che porterà ad una devastante perdita. La Doom Patrol si trova in un difficile momento, ed ogni membro ha problemi a decidere cosa vuole diventare. E le cose diventano ancora più complicate quando arriva Madame Rogue (Michelle Gomez) con una macchina del tempo ed una missione specifica, se solo la ricordasse.

Come già anticipato da Jeremy Carver, showrunner della serie, Madame Rogue non sarà semplicemente un villain, ma un nemico più sfaccettato. Nei fumetti il personaggio è parte della Confraternita del male insieme a Brain e Monsieur Mallah, tutti personaggi che debutteranno in questa stagione.

“Quando ho parlato con lei [Michelle] della parte, cercavo di spiegarle che Madame Rogue non è un cattivo o un buono, è come gli altri personaggi della Doom Patrol, ha fatto cose di cui è imbarazzata e questo non la rende una cattiva persona.”

ha detto Carver.

Nel cast della terza stagione abbiamo Brendan Fraser come Robotman, April Bowlby come Elastigirl, Matt Boomer come Negative Man, Joivan Wade come Cyborg, Diane Guerrero come Crazy Jane e come personaggio ricorrente, Timothy Dalton come Niles Caulder. La Terza stagione della serie è attesa il 23 Settembre su HBO Max.

Fonte: CBR

Lascia un commento