Doom – Un nuovo film in sviluppo

0
Doom

Nonostante i film tratti dai videogiochi non siano mai stati particolarmente apprezzati ed attraenti, ciclicamente vari studios tentano di portare sul grande schermo gli eroi dei videogiocatori di tutto il mondo: quest’anno, ad esempio, abbiamo avuto il nuovo Tomb Raider con Alicia Vikander ed il Rampage con Dwayne Johnson, ed a quanto pare sarebbe in produzione un nuovo film basato su un altro celebre videogioco, Doom.

L’attrice e cantautrice danese Nina Bergman, infatti, ha recentemente annunciato su twitter di essere al lavoro sul remake di Doom prodotto da Universal Pictures e girato in Bulgaria. Nel tweet l’attrice dice “Wow, lavorerò sul nuovo film di Doom con Universal! Ho appena firmato il contratto e mi appresto a tornare in Bulgaria per le riprese, dove lavorerò con alcuni dei miei colleghi preferiti. Un nuovo film con un super regista ed il mio nuovo album: mi sento la ragazza più fortunata del mondo!”

Questo il tweet in questione tratto dall’account personale dell’attrice:

Il famosissimo videogioco Doom, del 1993, ha già avuto una recente trasposizione nel 2005, con protagonisti Dwayne Johnson, Karl Urban e Rosamund Pike. La pellicola ha ricevuto critiche piuttosto negative, con un 19% di approvazione sul sito di Rotten Tomatoes al netto di 131 recensioni.

Al momento non ci sono grossi dettagli su questo nuovo tentativo di portare il gioco sul grande schermo, per cui ci aspettiamo novità a breve da parte di Universal Pictures.