Dragon Ball Super – I nuovi episodi dal 23 Febbraio su Italia 1

0

A distanza di un anno dall’ultima puntata inedita trasmessa in Italia, Dragon Ball Super si appresta a tornare con i nuovi episodi inediti su Italia 1.

A partire dal 23 febbraio, infatti, gli episodi successivi all’arco narrativo di Zamasu saranno finalmente trasmessi dalla rete Mediaset, andando a prendere il posto di Lupin III – Ritorno alle origini, nella fascia oraria del sabato sera alle 23.00.

Non è ancora chiaro se Mediaset trasmetterà tutti e 55 gli episodi mancanti di Dragon Ball Super, comprendenti il famoso arco narrativo del Torneo del Potere, anche perché solitamente l’emittente acquista pacchetti da 25 episodi: essendo la serie ormai terminata da tempo in patria, potremmo anche sperare di vedere tutto l’arco narrativo conclusivo senza ulteriori interruzioni ma, come già detto, le informazioni a riguardo non sono state rilasciate, per cui per ora possiamo solo fare supposizioni e sperare che non si debba attendere ulteriormente per vedere la conclusione della saga più recente di Goku e compagni.

Quello che è certo è che chi segue la serie in italiano non potrà vederla concludere prima dell’arrivo nei cinema di Dragon Ball Super: Broly. Il film infatti, che cronologicamente si svolge proprio dopo gli eventi del Torneo del Potere , farà il suo debutto nelle sale italiane il 28 febbraio, a pochi giorni dall’inizio delle nuove trasmissioni su Italia 1.

Dragon Ball Super

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: Simple Guida Tv