Marzo è appena iniziato, ma i fan di Dragon Ball sono già con la testa ad aprile, mese in cui uscirà Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo film del franchise che, tra le altre cose, è atteso soprattutto per due elementi: le nuove animazioni in 3D e una narrazione che sembra mettere prepotentemente al centro Gohan e Piccolo.
Nelle scorse ore, infatti, è uscito il nuovo trailer del film (disponibile in fondo all’articolo) e l’attenzione è tutta catalizzata sui due personaggi. In particolare, i fan di Gohan potranno vederlo nuovamente con gli abiti che hanno caratterizzato il suo allenamento con Piccolo da bambino, adesso indossati dalla sua versione adulta. Torna, inoltre, lo stadio del Super Saiyan per Gohan, con la speranza che venga spiegato in che modo questa trasformazione ora potenzi il ragazzo, visto che in Dragon Ball Z veniva detto che non aveva più bisogno di trasformarsi per raggiungere quei livelli di potenza. Con Dragon Ball Super è stata fatta un po’ di confusione con questo concetto e si spera che il film possa fare un po’ di ordine.
Assieme al trailer è stato rilasciato anche un poster che conferma ulteriormente la centralità di Gohan e Piccolo nel film:
L’Esercito del Fiocco Rosso, un’organizzazione malvagia distrutta da Goku in passato, è stato ereditato da un gruppo di persone che ha creato i nuovi e più forti Androidi di sempre, Gamma 1 e Gamma 2. Si fanno chiamare “supereroi” e iniziano ad attaccare Piccolo, Gohan e gli altri… Qual è il vero scopo del nuovo Fiocco Rosso? Con il pericolo a minacciare il mondo intero, è ora di sorgere! Alzati, Super Eroe!
Dragon Ball Super: Super Hero uscirà in Giappone il 22 aprile. Dovrebbe arrivare nel resto del mondo entro la fine dell’anno, ma non ci attendono notizie ufficiali in merito.
Fonte: CBR