November 20, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

E3 2018 – Bethesda rilascia nuove informazioni ed un trailer di Fallout 76

  • di Andrea Barone
  • 11 giugno 2018
  • Comments Off
Fallout 76

Dopo aver rilasciato un breve trailer durante la conferenza di Xbox, Bethesda ha rilasciato maggiori informazioni su Fallout 76, il nuovo capitolo della celebre serie, dopo che il trailer circolato qualche settimana fa aveva solleticato l’interesse di tutti. Ora, abbiamo una data di rilascio e nuove, interessanti, informazioni sul gioco che uscirà ufficialmente il 14 novembre 2018.

Fallout 76 sarà un prequel di tutta la serie, essendo ambientato nel 2012 in West Virginia. Non solo si tratterà del più grande Fallout di sempre in termini di estensione della mappa, ma sarà anche un gioco completamente multiplayer online. I giocatori potranno infatti collaborare o scontrarsi con altri giocatori durante la propria avventura, anche se rimane disponibile una modalità solitaria.

La storia ci vedrà nei panni di una tra le poche persone scelte per soggiornare nel Vault 76 in attesa del Reclamation Day. Dopo essere stati risvegliati da un Sovrintendente, dovremo farci strada nelle terre selvagge della West Virginia, attraverso sei enormi regioni, ognuna con la propria fauna di nuove e strane creature ed i propri pericoli e ricompense.

Bethesda ha poi annunciato che chi acquisterà la limited edition, rinominata Fallout 76 Power Armor Edition, potrà partecipare alla beta del videogioco, rinominata Break-it Early Test Application

La Power Armor Edition contiene, come potete vedere anche dal trailer, i seguenti extra:

Elmetto indossabile T-51 Power Helmet, in scala 1:1, con borsa da trasporto West Tek: questo elmetto indossabile replica fedelmente la controparte videoludica, con tanto di modulatore vocale, lampada LED funzionante, e suoni V.A.T.S.

Glow-in-the Dark World Terrain Map: questa mappa 21×21 si illumina al buio rivelando le sei regioni della West Virginia con  tanto di indicatori luminosi, principali città e bestiario. 

24 mini action figures Fallout: replica dei modelli 3d del gioco, queste mini action figures rappresentano i principali protagonisti della saga, tra sopravvissuti e creature. 

Steelbook edizione Tricentenario: esclusiva della Power Armor Edition, questa confezione di metallo celebra i 300 anni di libertà dell’America

Accesso a Fallout 76 B.E.T.A. (Break-It Early Test Application): siate i primi ad emergere nelle nuove ed inesploarate Terre Selvagge.

Fallout 76 sarà disponibile per  PlayStation 4, Xbox One, e PC il 14 novembre 2018. Il gioco può già essere preordinato su Amazon a partire da oggi.

 

Previous «
Next »