East of West – Amazon svilupperà una serie ispirata al fumetto di Jonathan Hickman

0
East of West

Amazon Studios svilupperà due nuove serie tv basate su dei fumetti di Jonathan Hickman, East of West e Transhuman.

Secondo Deadline, sarà Hickman stesso a scrivere l’adattamento di East of West, mentre non ci sono ancora dettagli su Transhuman. Entrambe le serie verranno prodotte da Robert Kirkman e Skybound Entertainment, che hanno un accordo con Amazon Studios. I disegnatori, Nick Dragotta (East of West) e J.M. Ringuet (Transhuman)saranno tra i produttori dei due progetti.

“Nick, J.M. ed io non potremmo essere più eccitati di lavorare con Amazon e Skybound. Siamo molto sicuri di questi progetti e non potremmo essere più contenti di quello che le due compagnie stanno facendo per darci il benvenuto. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro e farlo il meglio possibile.”

East of West è stato pubblicato nel 2013 ed è ambientato in un futuro distopico e segue Morte, uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse, in un viaggio di vendetta. Transhuman è invece del 2008, ed è ambientato in un futuro dove le corporazioni creano geneticamente esseri umani con abilità particolari. Entrambi i fumetti sono stati pubblicati da Image Comics.

Nessuna delle due serie ha una data di uscita o un cast.