Dopo il nuovo teaser dedicato a Jesse Pinkman rilasciato domenica notte durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2019, Oggi Aaron Paul, interprete di Pinkman, ha pubblicato a sorpresa sulle sue pagine social il primo trailer ufficiale di El Camino, il film sequel di Breaking Bad.
Il trailer ci mostra davvero poche scene che sembrano, per buona parte, provenire dai primi minuti del film. Jesse, dopo essere fuggito dai suoi rapitori grazie al sacrificio di Walter, torna a Albuquerque dove trova riparo nella casa del suo vecchio amico Skinny Pete. Qui Jesse potrà rimettersi in sesto e riposare dopo un lungo anno di prigionia. Ma, a quanto pare, Pinkman non potrà dormire sogni tranquilli. La polizia di Albuquerque è sulle sue tracce disposta a tutto per catturarlo. Insomma poche scene sì, ma abbastanza da far salire esponenzialmente l’interesse dei fan.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Di seguito potete visionare il primo trailer ufficiale del film:
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) September 24, 2019
Il titolo del film deriva dalla Chevrolet del 1978 appartenuta a Todd (Jesse Plemons). Pinkman usò la El Camino nel finale di serie di Breaking Bad per sfuggire al complesso suprematista bianco dove Jack Welker (Michael Bowen) lo costrinse a cucinare meth contro la sua volontà. Molte persone stanno cercando Jesse e sembra che non riesca a staccarsi dal suo passato. Sfortunatamente, vista la morte di Walter White, Jesse dovrà fare affidamento solo su se stesso. Il cast del film vede, oltre a Aaron Paul, il ritorno di Matt J. Jones e Charles Baker. Paul ha annunciato che in El Camino ritroveremo più di 10 attori del cast originale di Breaking Bad, incluso un membro personaggio chive della serie arrivato ad Albuquerque con un jet privato per tenere questa comparsa segreta.
Fonte: Twitter