C’è un nuovo Walker Texas Ranger in città! La star di Supernatural, Jared Padalecki, sarà protagonista e produttore esecutivo del reboot della lunga serie tv cult degli anni ’90.
Il progetto, scritto da Anna Fricke e dai produttori esecutivi Dan Lin e Dan Spilo, sarà realizzato da CBS TV Studios. Il canale The CW, network di casa per l’attore, è tra i possibili acquirenti della serie, insieme alla CBS. Come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, il reboot, in cui Walker sarà affiancato da un partner femminile, esplorerà la moralità, la famiglia e riscoprirà territori perduti. Padalecki reciterà nel ruolo di Cordell Walker, un uomo di ritorno dalla sua famiglia dopo aver prestato servizio nell’elite della polizia del Texas. Padre vedovo di due figli, Cordell torna a casa sua ad Austin, dopo due anni di lavoro sotto copertura su un caso di alto profilo, solo per scoprire una volta tornato a casa, che quello era solo l’inizio. Walker e il suo nuovo partner saranno gli eroi di cui il nostro mondo ha bisogno, seguiranno un proprio codice morale per lottare per ciò che è giusto, indipendentemente dalle regole.
Walker Texas Ranger sarà un revival diretto, sulla falsa riga di prodotti come Magnum PI e MacGyver della CBS, il protagonista sarà, quindi, una nuova reincarnazione dell’amatissimo personaggio originale e non un discendente diretto.
Le riprese dell’episodio pilota avranno luogo a partire dalla prossima primavera, dopo che Jared Padalecki avrà terminato le riprese della quindicesima ed ultima stagione di Supernatural e farà ritorno in Texas, di dove è originario.
Fonte: Deadline