El Camino – Netflix annuncia ufficialmente l’uscita del film di Breaking Bad

0
El Camino

Dopo i rumor delle scorse ore, Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita del film di Breaking Bad. La pellicola, scritta e diretta dal creatore della serie tv Vince Gilligan, si chiamerà El Camino e verrà distribuita sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 Ottobre 2019.

Il titolo del film deriva dalla Chevrolet del 1978 appartenuta a Todd (Jesse Plemons).  Pinkman usò la El Camino per sfuggire al complesso suprematista bianco dove Jack Welker (Michael Bowen) lo costrinse a fare meth contro la sua volontà.  Molte persone stanno cercando Jesse e sembra che non riesca a staccarsi dal suo passato. Sfortunatamente, vista la morte di Walter White, Jesse dovrà fare affidamento solo su se stesso.

Nel teaser trailer vediamo Skinny Pete, un vecchio affiliato di Jesse Pinkman, interrogato dalla polizia che gli chiede informazioni su Jesse. Il film in uscita su Netflix sarà ambientato dopo il finale della serie tv.

Potrebbe interessanti anche: Netflix rilascia il primo poster ufficiale di El Camino, il film di Breaking Bad

Questa la sinossi riportata nella pagina di Netflix dedicata al film:

Un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.

Di seguito potete visionare il video dell’annuncio: