Elite – Netflix rilascia il trailer ufficiale della Seconda Stagione

0
elite

Netflix ha rilasciato oggi il primo trailer della seconda stagione della serie tv originale spagnola Elite, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 6 settembre 2019. Il trailer è accompagnato dal leitmotiv di questa stagione, ovvero il motto “Le bugie ci uniscono. Le bugie ci separano.”

Sinossi:

Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile.

Il cast della seconda stagione vede le star de La Casa di Carta Jaime Lorente e Miguel Herran rispettivamente nel ruolo di Nano e Christian, insieme a loro vediamo il ritorno di Miguel Bernadeau (Guzmán), Danna Paola (Lu), Itzán Escamilla (Samuel), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Ester Exposito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo) e Georgina Amoros (Cayetana). A loro si uniranno le 2 new entry di questa stagione: Claudia Salas nel ruolo di Rebeca e Jorge Lopez, che interpreterà Valerio.

Di seguito potete visionare il trailer della seconda stagione di Elite:

Fonte: Netflix