Marvel’s Avengers – Presentato il primo video di gameplay

0
Avengers

Dopo una presentazione quanto meno deludente durante lo scorso E3, Marvel Entertainment e Square Enix hanno pubblicato il primo video di gameplay ufficiale di Marvel’s Avengers, videogioco sugli Eroi più potenti della Terra sviluppato da Crystal Dynamics.
In questo primo video, presentato alla Gamescom 2019, che si sta tenendo in questi giorni, Captain America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor combattono Taskmaster ed il suo esercito di mercenari nel livello iniziale, in quello che è sostanzialmente un tutorial grazie al quale i giocatori possono imparare le abilità peculiari di ogni membro degli Avengers. Inoltre, l’A-Day Demo (questo il nome dato alla demo) è giocabile per la prima volta proprio durante questa edizione della manifestazione.

Marvel’s Avengers è un gioco action-adventure in terza persona, nel quale i giocatori dovranno riassemblare e ricostruire il roster dei propri Avengers, in un’originale e cinematografica campagna in single-player e combattere da soli o online, al fianco dei propri amici, in nuove missioni in tutto il mondo. Possono anche personalizzare gli Eroi più potenti della Terra e sfruttare i loro poteri unici per difendere il mondo dalle crescenti minacce per gli anni a venire.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano però in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante esplosione

Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Da qui partono gli eventi veri e propri del gioco: cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire gli eroi più potenti della Terra.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020.

Questo è il video gameplay mostrato nelle scorse ore:

Fonte: Dualshockers