Eternals – Kit Harington era stato vicino ad un altro supereroe mentre girava Game of Thrones

0
kit harington jon snow eternals

Kit Harington tra non molto farà il suo esordio nel mondo dei film sui supereroi con Eternals, ma a quanto pare l’attore era già stato vicino all’ingresso nell’universo dei cinecomic. In una recente intervista, infatti, l’attore ha spiegato che durante il periodo in cui stava girando Game of Thrones ha avuto l’opportunità di indossare i panni di un supereroe, ma Harington ha ritenuto non fosse il momento giusto.

L’attore di Eternals ha rivelato: “Il mondo dei fumetti e dei supereroi mi aveva già chiamato una volta, in passato. Non mi piaceva il ruolo, la parte e il periodo. Quindi decisi di rifiutare. Adesso questo film, Eternals, mi sembra giusto per me. Mi è piaciuto che il personaggio che mi hanno proposto non fosse un Eterno. Era un umano. Mi è piaciuta molto questa cosa. Sentivo di poterci lavorare su questo elemento, che venisse presentato con queste debolezze umane. Direi che è stato il personaggio stesso a guidarmi e ad attirarmi. Oltre al fatto di essere nel Marvel Cinematic Universe, cosa già di per sé eccitante”.

Harington non ha voluto rivelare quale fosse il personaggio precedentemente offertogli, tantomeno se si trattasse di un film Marvel o DC o ancora qualcosa di diverso: “Non scenderò nei dettagli, ma sì, tempo fa ho rifiutato un altro cinecomic. È stato parecchio tempo fa e presi quella scelta perché non pensavo fosse la cosa giusta al momento giusto. E penso di aver fatto bene. In quel momento con la testa ero concentrato sul mondo di Jon Snow.

Con Il Trono di Spade alle spalle, adesso l’attore è pronto al suo debutto supereroistico. In Eternals interpreterà Black Knight, alter ego di Dane Whitman. Non è ancora chiaro se il personaggio impugnerà la Lama d’Ebano che si vede nei fumetti o sarà semplicemente un personaggio umano tra gli Eterni. Il suo futuro nell’MCU, comunque, è ancora da definire, come ha spiegato anche lo stesso Kit Harington, che si è detto comunque speranzoso di poter continuare ad interpretare il Cavaliere Nero in futuro.

Eternals arriverà al cinema il prossimo 3 novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento