Fantastic Four – Julia Garner interpreterà Silver Surfer nel film Marvel Studios

0

Deadline riporta la notizia che Julia Garner (Ozark) sarà Silver Surfer in Fantastic Four, il nuovo film dei Marvel Studios dedicato alla prima famiglia di supereroi di casa Marvel.

La Garner non interpreterà però Norrin Radd, ma bensì Shalla Bal, personaggio a cui Norrin è legato sentimentalmente nei fumetti e che rappresenta anche uno dei motivi che lo hanno portato a diventare araldo di Galactus. Shalla-Bal oltre a questo è però stata anche un araldo di Galactus, una versione del Surfer in Terra X, famoso fumetto disegnato da Alex Ross.

La Garner si unisce ad un cast già abbastanza popolato di star, infatti, nel cast della nuova pellicola dei Marvel Studios vediamo Pedro Pascal come Reed Richards, Vanessa Kirby come Sue Storm, Joseph Quinn come Johnny Storm aka la torcia umana e infine Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm aka La Cosa.

Matt Shakman dirige la pellicola, sulla base di uno script di Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer. La produzione partirà questa estate e punta al rilascio il 25 Luglio 2025.

Fonte: Deadline

Lascia un commento