Quasi un anno dopo che FX ha annunciato che Chris Rock sarebbe stato protagonista nella quarta stagione di Fargo, ha annunciato poi chi altro si unirà a lui nella prossima edizione della serie a.k.a. Dark Stories About the Midwest. La lista include Jack Huston come Odis Weff; Jason Schwartzman come Josto Fadda; Ben Whishaw come Rabbi Milligan; Jessie Buckley come Oraetta Mayflower; Salvatore Esposito nel ruolo di Gaetano Fadda; Andrew Bird come Thurman Smutney; Jeremie Harris nel ruolo di Leon Bittle; Gaetano Bruno come Constant Calamita; Anji White come Dibrell Smutney; Francesco Acquaroli come Ebal Violante; E’myri Crutchfield come Ethelrida Pearl Smutney; e Amber Midthunder come Swanee Capps. La nuova stagione andrà in onda su FX nel 2020. Entrerà in produzione a Chicago questo autunno, con il creatore Noah Hawley che dirigerà il primo episodio.
Nella sua quarta stagione, la serie salta nel 1950 alla fine di due grandi migrazioni americane: quella dei sud europei di paesi come l’Italia, che arrivarono negli Stati Uniti alla fine del secolo scorso per stabilirsi nelle città del nord come New York, Chicago; e quella gli afroamericani che hanno lasciato il sud in gran numero per sfuggire a Jim Crow e trasferirsi in quelle stesse città.
La sinossi ufficiale recita:
FX non ha ancora rilasciato altri dettagli sui personaggi o sulla trama della nuova stagione di Fargo. La serie andrà in onda su FX a partire dal 2020.
Fonte: Vulture