Fast and Furious 9 – Mia Toretto tornerà nel film

0
Fast and Furious

Mia Toretto, personaggio interpretato da Jordana Brewster, non è apparsa in Fast and Furious – The Fate of The Furious del 2017, per una scelta narrativa dovuta alla gestione della tragica scomparsa di Paul Walker, avvenuta nel 2013. Ora però, stando a quanto dichiarato da Vin Diesel, sappiamo che la Brewster tornerà per il nono film del franchise, in arrivo nel 2020.

Diesel ha infatti confermato che Mia Toretto sarà nuovamente un membro dei protagonisti del franchise, e la dichiarazione della star della saga è stata rilasciata proprio durante la promozione di Fast and Furious 9 agli Universal Studios di Orlando.

“Mi è stato chiesto specificatamente di non rilasciare spoiler su quanto accadrà in Fast and Furious 9” ha detto Diesel, “Ma sono così eccitato.. non sono riuscito a stare zitto. E’ stato più forte di me!”

Fast & Furious

“Posso dire che abbiamo girato parecchie location.. e una di queste è l’Africa” ha poi continuato l’attore. “La cosa che più mi esalta è che finalmente tornerà Mia Toretto in questo nono film. E un membro veramente importante della famiglia ed avrà un ruolo importante. E se siete svegli, secondo me avete capito cosa implica il suo ritorno.”

Universal ha ordinato due ulteriori film per concludere il franchise di Fast and Furious, ed entrambi saranno diretti da Justin Lin, già regista di quattro degli otto episodi usciti in precedenza. Fast and Furious 9 dovrebbe uscire per aprile 2020.