FIFA 23 – Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno nel gioco, ecco il trailer

0
Ted Lasso Fifa 23

Ted Lasso è una di quelle serie tv che negli ultimi anni ha acquisito sempre più notorietà, principalmente grazie alla qualità del titolo, capace di mixare in maniera fuori dal comune dei toni leggeri da comedy a momenti più seri e seriosi, in cui la serie scava nel profondo dei propri personaggi. Non c’è poi da dimenticare che una serie che – seppur nella maniera in cui lo fa Ted Lasso – parla di calcio non c’è, e quindi lo show attira tantissimo soprattutto per questo motivo. E per questo stesso motivo, Ted Lasso – l’allenatore – e l’AFC Richmond saranno presenti in FIFA 23.

Il trailer è stato rilasciato poco fa da Electronic Arts e ci mostra Ted, sempre con le sembianze di Jason Sudeikis, e i giocatori del Richmond in azione. Questo vuol dire, dunque, che in FIFA 23 saranno presenti anche, tra gli altri, Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAdoo, oltre che ovviamente allo stadio, il Nelson Road.

Come riportato dal comunicato ufficiale, “potrai selezionare Ted Lasso, uno dei più grandi motivatori di questo sport, come tecnico giocabile nella modalità Carriera, oppure potrai allenare l’AFC Richmond scambiandolo con un club della Premier League o di qualsiasi altro campionato giocabile della modalità Carriera”. Il Richmond sarà presente nelle modalità Carriera, Calcio d’Inizio, Amichevoli Online e Stagioni Online. Per quanto riguarda la modalità Ultimate Team di FIFA 23, invece, ci saranno le divise e gli oggetti Tifo legati al mondo di Ted Lasso, oltre che alla possibilità di scegliere lo stesso Ted o Coach Beard come allenatori della propria squadra.

Insomma, una grande aggiunta per tutti i fan di FIFA e di Ted Lasso, in attesa della terza stagione, che farà il passo in avanti rispetto alla seconda potendo contare su grafiche ufficiali e immagini di repertorio ufficiali provenienti dalla Premier League, il campionato inglese.

Fonte: EA.com

Lascia un commento