Final Fantasy VII – La Demo è disponibile da oggi sul PlayStation Store

0
Final Fantasy VII

L’account twitter di Final Fantasy VII Remake, ha comunicato che a partire da oggi è possibile scaricare la demo del gioco sul PlayStation Store, in attesa dell’uscita ufficiale ad Aprile.

La demo consente ai giocatori di “vivere l’inizio della storia” anche se con alcuni tagli, infatti avremo la possibilità di giocare una parte della missione Mako Reactor 1, più precisamente una fase di bombardamenti, infatti i progressi nella demo però non verranno riportati al gioco completo.

Ovviamente questi tagli non ti impediscono di provare questa demo single player per immergerti nel sistema di combattimento del gioco che va a stravolgere da cima a fondo quello gioco originale.

Inoltre come possiamo vedere dal trailer nel tweet oltre alle numerose migliorie grafiche e di giocabilità, non perde la magia del gioco originale uscito nel 1997.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile, dopo che è stato rimandato per circa un mese per rendere il gioco definitivo secondo le parole del produttore Yoshinori Kitase, per PS4.

Il gioco sarà un esclusiva temporale di Sony fino al 2021.

Dopo aver giocato la demo non ci resta che attendere la data d’uscita e immergerci in questo “nuovo” capitolo della saga.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento