Flashpoint – Confermati i registi del film

0
Flashpoint

Dopo tanto abbiamo finalmente la conferma dei registi per il film di Flash, noto ora come Flashpoint.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley sono stati confermati come i registi della pellicola sul velocista scarlatto. Il film originariamente annunciato nel 2014 e come primo tra i film del DCEU, è rimasto letteralmente bloccato in un inferno pre-produttivo. Il regista originale Seth Grahame Smith che ne aveva anche co-scritto la sceneggiatura era stato sostituito da Rick Famuyiwa, poi anche quest’ultimo se n’è andato e il fil previsto per Marzo è stato rimandato. Ora Daley con un post su twitter sembra confermare che finalmente il film avverrà.


Ezra Miller darà il volto a Barry Allen, come già fece in Justice League, i due sono si sono recentemente occupati di Game Night.

Con alcuni Nemici all’interno del film, sembra che Goldstein e Daley prenderanno spunto dalla storia di Geoff Jphns ed Andy Kubert, Flashpoint, dove Barry torna indietro nel tempo per salvare la madre da Eobard Thawne aka Anti Flash. Batman, Wonder Woman e Cyborg dovrebbero apparire anche loro nel film.

Originariamente programmato per il 16 Marzo 2018, quando era intitolato semplicemente The Flash, il film ora non ha una data.

Fonte: CBR