Foamstars – Disponibile ora su PlayStation Plus

0
Foamstars

SQUARE ENIX ha pubblicato oggi FOAMSTARS, il suo nuovo sparatutto 4v4 a base di schiuma, in esclusiva su PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4) come gioco mensile
di febbraio di PlayStation Plus. Gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare il gioco, scaricarlo e giocarci senza costi aggiuntivi fino al 4 marzo 2024. Chi riscatterà il gioco in questo periodo lo avrà a disposizione nella propria raccolta PlayStation Plus e potrà continuare a giocarci finché disporrà di un abbonamento attivo. Ecco il trailer di lancio ufficiale di FOAMSTARS qui:

Stagione Uno: Esplosione stellata inizia con la Stagione 1, una festa a base di schiuma ricca di contenuti che include i seguenti eventi:

  • Festa da classifica: Scala la classifica di FOAMSTARS gareggiando in due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due modalità speciali a tema: la Festa a tema Mel T, in cui tutti combattono controllando Mel T, e la Festa invisibile, in cui tutti sono appunto invisibili.
  • Festa del Buon FriYAY: un evento giocabile in determinati weekend senza vincitori e sconfitti che offre l’opportunità di provare Rocco Parrocco, la stagione successiva del gioco.

Stagioni di FOAMSTARS

Il gioco sarà aggiornato con contenuti gratis stagionali a tema nel corso di un anno. Una Stagione dura circa cinque settimane e aggiunge un nuovo personaggio e un assortimento di mappe, eventi ed elementi cosmetici. Ogni Stagione include un nuovo Pass per la stagione, in cui i giocatori dovranno avanzare ottenendo punti esperienza (XP) affrontando combattimenti, missioni e sfide per sbloccare varie ricompense.

Tutti i giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità e mappe per poter sempre partecipare alla festa di FOAMSTARS, più la possibilità di sbloccare i nuovi personaggi avanzando nei livelli e completando le sfide. È disponibile al prezzo di €5.99 un Pass per la stagione Premium, che permette di sbloccare immediatamente i personaggi del Pass per la stagione e ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione.

Dal 5 marzo 2024, il gioco sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation Store e richiederà un abbonamento a PlayStation Plus.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento