Freaks Out – Ecco il primo trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

0
Freaks Out

01 Distribution ha rilasciato oggi il primo trailer completo di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti, regista conosciuto ai più per aver diretto nel 2015 Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Il trailer, disponibile in fondo all’articolo, dà agli spettatori una piccola anteprima di quello che ci si potrà aspettare dalla pellicola. Come si poteva evincere già dal titolo, Freaks Out si concentrerà su un gruppo di circensi, dei “mostri”, dotati di poteri speciali. Per entrare più nel dettaglio, questa è la sinossi ufficiale del film:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Ecco il primo trailer di Freaks Out:

Freaks Out è il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il regista ha lavorato su una sceneggiatura che ha co-scritto con Nicola Guaglianone, autore per’altro del soggetto di partenza. Il cast del film è composto da Aurora Giovinazzo (L’allieva), Claudio Santamaria (Lo Chiamavano Jeeg Robot), Giorgio Tirabassi (Boris), Pietro Castellitto (La Profezia dell’Armadillo) e Giancarlo Martini (Abbi fede). La data di uscita della pellicola è fissata per il 16 dicembre 2020.

Fonte: 01 Distribution

Lascia un commento