Friends – Matt LeBlanc conferma che le riprese della reunion sono finite

0
Friends

Nonostante la reunion di Friends per HBO Max sia uno dei tanti progetti di Hollywood rimandati a causa del Coronavirus, sembra che comunque le riprese siano state realizzate e anche ultimate. Nella sua ultima apparizione televisiva, Matt LeBlanc ha risposto in maniera affermativa quando gli hanno chiesto se lo speciale fosse stato già girato.

LeBlanc ha anche parlato di ciò che effettivamente sarà la reunion di Friends dicendo che si tratta “di noi sei che parliamo dei bei vecchi tempi. La band è stata rimessa insieme, solo senza gli strumenti musicali”. Il ché conferma che non ci sarà un copione e che la cosa sarà improvvisata e molto naturale.

Dall’intervista non si riesce a capire quando lo speciale sia stato effettivamente girato, ma le parole dell’attore arrivano dopo quelle di Courtney Cox che aveva detto il 26 marzo che nel giro di una settimana la produzione sarebbe dovuta iniziare ma che avrebbero posticipato tutto a causa dell’emergenza sanitaria. LeBlanc non ha poi aggiunto ulteriori dettagli.

Lo special di Friends è ancora senza un titolo ufficiale al momento. Sarà diretto da Ben Winston e sarà disponibile su HBO Max. I produttori esecutivi della serie originale, Kevin BrightMarta Kauffman e David Crane torneranno anche per questo nuovo progetto.

Fonte: TVGuide

Lascia un commento