Friends – Netflix festeggia i 18 anni di Emma, figlia di Ross e Rachel

0
Friends

E’ un giorno speciale per Friends e per i suoi fan: nonostante l’emergenza Coronavirus abbia rinviato i piani per la reunion tanto attesa dai fan, oggi tutti coloro che hanno amato una delle serie di maggior successo della storia potranno festeggiare il compleanno della figlia di due dei beniamini della serie: stiamo parlando di Emma, figlia di Ross e Rachel, che proprio oggi compie 18 anni, e potrà quindi vedere il video realizzato dai due genitori nel lontano 2003.

Nel quarto episodio della decima stagione infatti, Rachel e Ross danno una festa per celebrare il primo compleanno della bimba, alla quale partecipano ovviamente anche Monica , Chandler , Joey  e Phoebe . Ross decide quindi di girare un video per la Emma del futuro, da regalarle quando compirà 18 anni, e ovviamente, trattandosi di Friends, i messaggi lasciati dagli “zii” sono decisamente sopra le righe, su tutti quello di Phoebe, che immagina un’umanità in fuga dagli scarafaggi nel 2020. Non c’è andata molto lontana, in effetti!

Per l’occasione, Netflix ha montato una clip tratta da quell’episodio e l’ha pubblicata su Twitter. Nel post c’è comunque un errore, visto che viene indicato il 2002 e non il 2003, ma la clip resta comunque godibile.

Friends è attualmente disponibile su Netflix.

Fonte: Metro

Lascia un commento