Game of Thrones – Emilia Clarke annuncia che il quinto episodio sarà incredibilmente spettacolare

0
Game of Thrones

Dopo la battaglia di Grande Inverno, vista nella terza puntata di questa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, i fan si stanno chiedendo come la serie andrà a concludersi e cosa aspettarsi dai restanti tre episodi.

Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen dello show di casa HBO, ha le idee chiare: ospite al Jimmy Kimmel Live, l’attrice britannica ha dichiarato che il quinto episodio della stagione sarà il più incredibile di sempre, e che per essere goduto appieno, gli spettatori dovranno guardarlo su una TV il più grande possibile.

E’ piuttosto probabile che nel quinto episodio ci sia una spettacolare battaglia ad Approdo del Re, dopo che, nel quarto episodio, che andrà in onda domenica notte, la storia si prenda una pausa per far riposare gli eroi dalla battaglia vista in “La Lunga Notte”, piangere i caduti, ed imbastire le ultime trame prima della conclusione che, a rigor di logica, dovrebbe essere incentrata sulla lotta per il Trono di Spade.

C’è da aspettarsi una grande battaglia, anche e soprattutto visto che, per questa stagione conclusiva di Game of Thrones, il set di Approdo del Re è stato ingigantito rispetto al passato.

Quello che accadrà lo scopriremo nell’arco di poco più di due settimane, quando finalmente Game of Thrones giungerà alla sua conclusione e saluteremo Westeros per un po’ di tempo, in attesa della serie prequel.

Questo è il video tratto dal Jimmy Kimmel Live:

Fonte: Winteriscoming.net