Game Of Thrones – Parte del prequel sarà filmato in Italia questo mese

0
Game of Thrones

È passato solo un mese o giù di lì da quando Game Of Thrones è arrivato a una fine controversa ma sembra che il prossimo capitolo del franchise non sia lontano dal decollare. I rapporti tra Il Messaggero e HNEntertainment rivelano che la serie prequel di GOT è pronta per iniziare le riprese sulla costa italiana nel giro di un mese. HNEntertainmemt sostiene che la produzione inizierà a metà luglio, dopo che le riprese a Northern Island si saranno concluse il 10 luglio.

I dettagli relativi al prequel del Game of Thrones non sono molti, a parte la consapevolezza che il prequel avrà luogo migliaia di anni prima dagli eventi dello spettacolo originale.

Il prequel attualmente senza titolo sarà interpretato da: Naomi Watts, Josh Whitehouse, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp, Naomi Ackie, Marquis Rodriguez, John Simms, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Alcuni si stanno ancora riprendendo dagli eventi della stagione conclusiva di Game Of Thrones ma sembra che la nuova serie prequel possa già iniziare nel 2021.

L’esecutore della HBO, Casey Bloys, ha rivelato quest’anno:

Il tutto dovrà avere esattamente un senso, quando leggeremo le sceneggiature vedremo come andranno gli eventi. Girare un pilot a giugno e averlo in onda un anno dopo è un po’ “frettoloso” ma è troppo presto per dirlo. Il casting è stato completato un paio di settimane fa. Sono impegnati a Belfast a prepararsi e si preparano a iniziare le riprese tra un paio di settimane.

Alcuni infatti sostengono che è il migliore modo di far iniziare questa serie sia far passare un po ‘di tempo prima di mandarlo in onda. Bloys ha poi continuato:

Certamente non voglio strafare, abbiamo così tanti spettacoli vari in arrivo nel 2019 e nel 2020 e persino nel 21. Penso che Game of Thrones sia una proprietà fantastica ma la HBO non è la casa solo di Game Of Thrones e dei suoi spin-off. Ecco perché abbiamo lavorato a lungo sul pilota, perché vogliamo farlo nel modo giusto. Non voglio buttar fuori qualcosa solo per farla franca, penso che sia l’ultima cosa che i fan vogliono.

Fonte: ComicBook