August 20, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • Serie TV
  • >
  • Game of Thrones – Un leak rivela il finale della serie [SPOILER]

Game of Thrones – Un leak rivela il finale della serie [SPOILER]

  • di Luca Brindani
  • 18 Maggio 2019
  • Comments Off
Game of Thrones

Una fonte che aveva leakato in precedenza lo svolgimento ed i dettagli del Cleganebowl dell’episodio 5 e altri dettagli si è fatto avanti e ha svelato cosa potrebbe succedere nell’episodio 6 di Game of Thrones.

Ovviamente non sapendo ancora se questi spoiler sono reali o no, sconsigliamo di continuare la lettura a chi non vuole rischiare che anche solo uno di questi si riveli corretto.

Da questo punto in poi possibili spoiler sul series finale di Game of Thrones.

Jon, Davos e Tyrion camminano per Approdo del Re dopo la devastazione. Tyrion che va a vedere cosa rimane del castello trova il corpo di Jamie e Cersei entrambi mano nella mano. Dopo trovano verme grigio e i suoi uomini che stanno per uccidere dei soldati Lannister. Jon tenta di fermarlo, ma Verme Grigio gli riferisce che è un ordine della regina. Dopo di che passiamo a Daenerys che parla ad un pubblico di come abbia salvato il popolo di Approdo del re e come il suo prossimo obbiettivo sia liberare il resto del mondo. Daenerys poi fa imprigionare Tyrion per tradimento. Tyrion risponde che ha ucciso migliaia di innocenti gli prende la spilla del Primo Cavaliere e la lancia, mandandolo in prigione.

Jon va a vedere Daenerys e la trova seduta sul Trono di Spade da sola, Jon le dice che deve smetterla di comportarsi da pazza e che Verme Grigio ha ucciso i Lannister disarmati precedentemente. Daenerys dice a Jon che lo sta facendo per la gente, l’uomo così finge di aver capito e quando la sua guardia si abbassa la accoltella. Drogon arriva e si avvicina al suo corpo e dopo aver fuso il Trono di Spade la porta via.

Verme Grigio imprigiona Tyrion e Jon. Il consiglio che sostituisce Daenerys, comandato da Sansa, ordina a Verme Grigio di lasciare Jon ma rifiuta. Tyrion convince il concilio che dovrebbe essere il nuovo re o regina a decidere il destino di Jon. Sam suggerisce un voto democratico per il nuovo re. Tyrion la definisce un’idea stupida. Il concilio voto e Bran diventa re. Bran prende Tyrion come suo Primo Cavaliere.

Tyrion poi va a riferire a Jon che la sua punizione è tornare alla barriera e rientrare nei ranghi dei Guardiani della Note. Verme Grigio accetta la punizione di Jon. Verme Grigio non si inginocchia al nuovo re e insieme alle sue truppe e ai Dothraki prende il mare per andare a liberare le altre città di schiavi. Jon dice addio a Sansa ed Arya. Arya afferma che non tornerà a casa, vuole esplorare oltre a Westeros, perché vuole visitare posti che non ha visto.

La scena finale vede il destino di tutti i personaggi: Arya su una nave, Sansa a Grande Inverno e Jon che si riunisce a Tormund e Spettro alla Barriera.

In questo finale abbiamo appunto citato il consiglio dopo la morte di Daenerys, esso è composto da: Samwell Tarly Gran maestro, Davos Seaworth Maestro navale, Bronn Maestro della moneta e Protettore di Alto Giardino, Brienne Lord Comandante della Guardia del re, Yara Greyjoy Lord delle Isole di Ferro, Robin Arryn Lord della Montagna e della Valle, Gendry Baratheon Lord di Capo tempesta, Yohn Royce Lord di Runestone, Podrick è il protettore di Bran.

Alla fine della puntata inoltre Sam menziona il fatto che Drogon è stato avvistato in alcune località ma non sono sicuri. Bran lo cercherà usando i suoi poteri del corvo a tre occhi. Non c’è nessun maestro della giustizia e dei sussuri. Tyrion sta ancora cercando la persona giusta per quel ruolo. Jon arrivato alla Barriera si riincontra con Spettro.

Fonte: BGR

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!