L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones ha attirato un gran numero di critiche negative nell’ultima settimana. Sembra però che uno scrittore iconico non sia della stessa idea. Recentemente Stephen King ha scritto un tweet per condividere il suo sostegno allo show, rivelando che ama tutto, compreso il momento più controverso della scorsa settimana nell’episodio “The Bells”.
I’ve loved this last season of GoT, including Dani going bugshit all over King’s Landing. There’s been a lot of negativity about the windup, but I think it’s just because people don’t want ANY ending. But you know what they say: All good things…
— Stephen King (@StephenKing) 16 maggio 2019
Alcuni ovviamente non sono d’accordo con i commenti di King, probabilmente perché non vogliono mettere la parola fine allo show. Come già molti fan sanno, sono addirittura arrivate delle petizioni per rifare la stagione. Varie teorie hanno tentato di ricostruire parti “mancanti” degli episodi. E’ difficile negare però che il finale di Game Of Thrones non sia un evento iconico per la storia della televisione.
Sophie Turner, che nello show interpreta Sansa Stark, ha affermato poco prima della messa in onda dell’ultima stagione:
L’ultima puntata dell’ultima stagione di Game Of Thrones andrà in onda negli Stati Uniti sul canale televisivo HBO domenica 19 Maggio 2019. In Italia il season finale sarà trasmesso in lingua originale sottotitolato in contemporanea a partire dalle 3:00 di lunedì 20 Maggio sul canale Sky Atlantic. La replica doppiata andrà in onda il lunedì successivo alla messa in onda originale.
Fonte: ComicBook