Loki – Tom Hiddleston rivela alcuni dettagli sulla serie

0
loki

Tom Hiddleston, star di lungo corso del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato negli scorsi giorni alcuni dettagli in più su Loki, miniserie in arrivo nel 2021 sulla piattaforma Disney+, che vede ovviamente protagonista il dio dell’inganno da lui interpretato.

In una lunga intervista con il canale televisivo MTV News infatti, Hiddleston ha rivelato che la miniserie conterà sei episodi da circa un’ora di durata ciascuno: l’attore ha inoltre raccontato di come, finite le riprese di Thor: The Dark World, fosse convinto di aver concluso la sua esperienza con il personaggio ed ha inoltre aggiunto che durante la miniserie Loki dovrà affrontare i più grandi nemici finora incontrati.

Lo stesso Tom ha inoltre aggiunto:

Ormai mi sembra di conoscerlo. Interpreto Loki da 10 anni ormai ed è incredibile per me. Quando uscirà la serie avrò 40 anni e ne avevo 29 quando venni scelto per la parte, è una grande porzione della mia vita. Interpretarlo ed interpretarlo fedelmente ma affrontando varie sfide nei vari film, che hanno cambiato profondamente il personaggio, è stata la parte più eccitante. Loki ha i suoi tratti specifici, la sua intelligenza, la sua propensione al tradimento, i suoi inganni e la sua magia evedrete tutto questo all’opera mentre affronterà alcuni dei suoi più formidabili avversari.

Tenuto conto che la versione “principale” di Loki ha incontrato la sua morte prematura per mano di Thanos in Infinity War, il fatto che il Principe di Asgard affronterà un avversario perfino più potente è una frase molto forte: la miniserie seguirà quindi le avventure del Loki alternativo che è riuscito a scappare con il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Loki, con Tom Hiddleston che riprenderà appunto il ruolo, è previsto per il debutto su Disney+ nella primavera 2021 e sarà Michael Waldron, autore di Rick & Morty, ha tenere le redini dello show in qualità di showrunner della serie.

 

Fonte: CBR