Ghost of Tsushima Director’s Cut – Ecco la data di uscita su PC

0
Ghost of Tsushima Director’s Cut

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog diverse ore fa, Julian Huijbregts Community Manager di Nixxes Software ha svelato che Ghost of Tsushima Director’s Cut è in arrivo su PC, annunciando che sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024! La versione PC del gioco includerà il gioco completo, la Iki Island expansion e la modalità multigiocatore cooperativa online Leggende. Grazie al supporto dei monitor ultrawide, potrete esplorare il vasto territorio e i suoi antichi monumenti con un campo visivo cinematografico. Il gioco su PC è interamente ottimizzato per risoluzione in 21:9 e 32:9, supporta inoltre la risoluzione in 48:9 per i setup con tre schermi.

Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC presenta le più recenti tecnologie di miglioramento della performance. NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3 sono disponibili con opzioni per l’upscaling e la generazione di frame. È inoltre supportato l’upscaling Intel XeSS e, se il vostro hardware ha dello spazio libero, potrete utilizzare anche NVIDIA DLAA o FSR 3 Native AA per migliorare ancora di più la qualità dell’immagine. La versione PC del gioco offre anche un completo supporto dei controller. Attraverso Steam Imput potrete riassegnare e personalizzare la periferica di vostra scelta secondo le vostre preferenze. Per un’esperienza ancora più immersiva, potrete usare il controller wireless PlayStation DualSense con il feedback aptico e i grilletti adattivi, in questo modo potrete percepire la tensione di un arco pronto a scoccare e le sferzate della vostra spada.

Potete aggiungere ora il gioco alla vostra lista dei desideri ed effettuare il pre-acquisto su Steam e sullo store Epic Games. Se effettuerete il pre-acquisto del gioco, potrete sbloccare anticipatamente i seguenti oggetti all’interno del gioco al momento del lancio il 16 maggio:

  • Destriero Nuova partita +
  • Veste del viandante
  • Tinte per armatura infranta del negozio di Baku

Ecco le parole di Brian Fleming, co-fondatore di Sucker Punch: “Siamo orgogliosi di annunciare che i nostri amici e colleghi di Nixxes stanno portando Ghost of Tsushima su PC! Questa è una prima volta per Sucker Punch, tutti i nostri lavori precedenti sono esclusivamente per console e quindi ne siamo elettrizzati, Nixxes è stato il team perfetto per questo progetto. Con loro al nostro fianco, sapevamo che i risultati sarebbero stati non meno che sensazionali! Adesso scusatemi, ma vado a ordinare uno schermo Super Ultra Wide!”

Per i giocatori PC che sono neofiti di questo titolo, ecco una panoramica di tutto ciò che è incluso:

Ghost of Tsushima Director’s Cut è un gioco di azione-avventura ambientato nel Giappone feudale. Il protagonista Jin Sakai è stato cresciuto e addestrato seguendo la via del samurai. Il suo mondo viene distrutto quando l’invasione mongola sconfigge l’armata samurai del suo paese natale, l’isola di Tsushima, e lui si ritrova di fronte a una dura decisione: onorare la tradizione e i costumi con cui è cresciuto e affrontare un combattimento che non può vincere, o deviare dalla via del samurai per proteggere la sua isola e coloro che ci vivono con ogni mezzo necessario. Nel corso della sua missione per rivendicare Tsushima, Jin ricerca la guida e il supporto di vecchi amici e di nuovi inaspettati alleati. Deve allontanarsi dalla tradizione, diventare un nuovo tipo di guerriero e proteggere ad ogni costo ciò che rimane della sua terra natale.

  • Iki Island expansion – In questa espansione della storia, Jin scopre nuovi luoghi, personaggi e nemici su un’isola misteriosa. L’isola di Iki è una terra selvaggia e senza legge, dimora di banditi e criminali. Jin dovrà sfruttare tutte le sue abilità per sconfiggere i nemici e salvare Iki.
  • Leggende – Ispirata alle storie popolari e alla mitologia del Giappone, questa esperienza cooperativa in multigiocatore consiste in missioni della storia per due giocatori e missioni di sopravvivenza a ondate per quattro giocatori, oltre alla modalità competitiva 2 vs 2 Rivali. Scegli una di quattro classi: Samurai, Ronin, Cacciatore o Assassino e gioca con i tuoi amici o con giocatori casuali online.
  • Modalità Kurosawa – Vivi il gioco in bianco e nero con effetti di grana della pellicola, insieme ai dialoghi in giapponese e i sottotitoli in inglese. Questa modalità è ispirata ai film del leggendario regista Akira Kurosawa.
  • Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento