Ghostbusters – Dan Aykroyd definisce il nuovo film “spaventoso”

0

All’inizio di quest’anno, i fan di Ghostbusters hanno ricevuto una grande sorpresa quando è stato annunciato un nuovo sequel del franchise. Sembra che una delle star originali del film abbia espresso pareri postivi a riguardo. In una recente intervista a 660 City News, Dan Aykroyd ha parlato del sequel diretto da Jason Reitman, che dovrebbe essere una continuazione dei film originali. Come ha detto Aykroyd, il film sarà “così diverso” dai suoi predecessori e affronterà i problemi moderni in un modo “caldo, sentito e … piuttosto spaventoso”.

Il figlio di Ivan Reitman, Jason, ha scritto una bellissima sceneggiatura. Non posso dire molto su di essa ma verrà realizzata e spero che ci siano alcuni volti noti. È così diverso dal primo e dal secondo film. Questo porta ad una nuova generazione e ad una nuova direzione molto interessante, sincera e davvero spaventosa quando si affrontano alcuni dei problemi che vengono trattati.

Il cast includerà Carrie Coon, Finn Wolfhard e McKenna Grace che potrebbe interpretare la madre dei due giovani.

Il film, che sarà diretto da Jason Reitman, è stato inizialmente accolto non molto positivamente quando è stato annunciato, perché molti si erano preoccupati che avrebbe cercato di mettere in ombra il film Ghostbusters del 2016. Come Reitman ha rassicurato, non sarà così.

Non ho altro che ammirazione per Paul, Leslie, Kate, Melissa e Kristen e il coraggio con cui hanno realizzato Ghostbusters nel 2016. Hanno espanso l’universo e realizzato un film fantastico!

Melissa McCarthy, che ha recitato nel film del 2016, ha dichiarato in una recente intervista:

Ho parlato con Jason, ha sempre avuto questa idea. Penso che ci sia un milione di storie da raccontare. È un cineasta davvero, davvero bravo e un vero narratore, quindi sarò lì a comprare il mio biglietto. Non vedo l’ora di vederlo!.

Ghostbusters dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 10 luglio 2020.

Fonte: Comicbook