Gossip Girl – Rivelati i protagonisti della serie reboot

0
Gossip Girl

Emily Aliyn Lind è stata scelta per interpretare la protagonista del remake di Gossip Girl targato HBO Max. La serie originale ha avuto nel cast Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick.

La serie avrà 10 episodi e, come l’originale, sarà scritta da Joshua Safran e basata sui libri di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo il finale dell’originale, una nuova generazione di ragazzi di una scuola privata newyorkese verranno introdotti alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie farà capire quanto i social media e lo stesso panorama di New York sono cambiati negli ultimi anni.

Il personaggio di Emily Alyn Lind, Audrey, è impegnata in una relazione da molto tempo e inizia a domandarsi cosa ci sia di più nel mondo. Come nella serie originale, Kristen Bell tornerà come narratrice.

Oltre alla Lind si uniscono al cast anche Whtiney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnatan Fernandez (Lethal Weapon) e l’attore di Broadway Jason Gotay. Non sono state rilasciate descrizioni dei personaggi. La serie dovrebbe avere dinamiche simili all’originale. Lind, Peak e Brown dovrebbero formare il trio principale ma Fernandez e Gotay faranno comunque parte del cast principale.

Safran sarà produttore esecutivo con Schwartz e Savage di Fake Empire e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Fake Empire e Alloy Entertainment produrrà la serie con Warner Bros. Television e CBS Television Sudios.

Gossip Girl è andata in onda dal 2007 al 2012 su The CW, per 121 episodi, e ha avuto una grandissima influenza sulla televisione e sulla moda.

Fake Empire ha in cantiere anche Nancy Drew, Dinasty e il pilot di Maverick per The CW, Looking for Alaska e Marvel’s Runaways per Hulu.

Emily Aliyn Lind aveva interpretato la giovane Amanda Clarke nella serie ABC Revenge. Più recentemente è stata protagonista della serie Sacred Lies su Facebook Watch; ha interpretato Ariel Braeden in Code Black (CBS), prima come ruolo ricorrente e poi come regular all’inizio della terza stagione. E’ stata protagonista in The Babysitter su Netflix e in Doctor Sleep.

Fonte: Deadline

Lascia un commento