August 21, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Gotham – Svelato il look finale di Joker

  • di Pierluigi Gargiulo
  • 17 Febbraio 2019
  • Comments Off
Gotham

I fan sono entusiasti di vedere il debutto di Batman durante l’ultima stagione di Gotham, ma c’è anche un altro grande criminale che si rinnoverà la settimana prossima nell’episodio “Ace Chemicals”.

Dopo anni di teaser potremmo finalmente vedere la forma finale del Joker.

Qui di seguito potrete vedere l’ultima evoluzione di Jeremiah Valeska:

Questo nuovo aspetto di Joker è molto diverso da quello che i fan si aspettavano di vedere, infatti non avremo i soliti capelli verdi ma avremo pochi ciuffetti neri. Questo look potrebbe piacere ai nuovi fan nati con la serie ma i fan duri e puri della DC Comics potrebbero rifiutare questa versione.

Ci sono storie nei fumetti nelle quali Joker aveva questo look ma erano tutti avvenimenti su terre parallele e quindi erano lasciate lì e mai approfonditi o messi nella continuity originale.

Dopo gli eventi di “Ace Chemicals”, sappiamo che Jeremiah subirà una trasformazione, diventando la terza iterazione del personaggio che dobbiamo ancora vedere nella serie. Lo showrunner John Stephens ha rivelato che in futuro dovremmo aspettarci il nemico giurato di Bruce Wayne.

Uno dei temi dello spettacolo è sempre stato l’evoluzione dell’identità e la sua fluidità“, ha detto Stephens a ComicBook.com.E come le persone possono sempre cambiare se stessi da un’identità a un’altra. Questi ovvi esempi riguardano Brcue Wayne/Batman. Una delle cose che ci piace fare nello show è prendere quel tema e vedere comesi evolve con personaggi diversi, quindi, specialmente con il personaggio di Cameron Monaghan, prima come Jerome e poi come Jeremiah, e ora come questo nuovo personaggio . Ovviamente, dicevamo sempre che questo personaggio non è il Joker ma pensavamo sempre quali possono essere i diversi elementi del Joker che possiamo effettivamente usare e sviluppare? Pesando il modo in cui puoi guardare e dire, hey, questo personaggio potrebbe non essere il Joker ma possiamo immaginare come questo personaggio possa aver portato ad un personaggio come il Joker.”

“Quindi vedremo nuovi aspetti di questo personaggio riconducibili al Joker che non abbiamo mai visto nè in Jerome nè in Jeremiah”.

Ace Chemicals uscirà questo giovedì su Fox.

Fonte: Comicbook

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!