Gotham – Il vero Joker debutterà entro la fine della quarta stagione

0
Gotham

Il “vero” Joker apparirà su Gotham nella stagione 4 dello show di Fox. E’ stato David Mazouz interprete del giovane Bruce Wayne a rivelare che il principe clown del crimine apparirà entro la fine della seconda parte della stagione 4.

“E’ veramente uno di quei grandi shock. Penso che si possa dire che è una di quelle mosse, che non solo sono intelligenti ma sono anche grosse sorprese per gli spettatori di Gothah. Amiamo i cliffhanger fuori di testa, ma questo twist non ci si avvicina nemmeno, è perfetto, spiegherà come Jerome è coinvolto nella creazione del Joker.”

ha detto Mazouz a Comicbook.com.

Jerome interpretato da Cameron Monaghan è stato introdotto nella prima stagione di Gotham ed è diventato uno dei personaggi più apprezzati della serie, arrivando ad essere una sorta di proto-Joker per la serie. In Gennaio Mazouz aveva confermato che Jerome non era il Joker, ma quest’ultimo sarebbe apparso più avanti.

Gotham vede nel cast Ben Mackenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin-Lord Taylor, Donal Logue, Cory Michael Smith, Michael Chiklis e Erin Richards.

Fonte: CBR