Granblue Fantasy Versus: Rising – 2B si unisce al roster insieme a nuovi avatar premium

0
Granblue Fantasy Versus: Rising

Cygames, Inc., sviluppatore e publisher di videogiochi con sede a Tokyo, ha annunciato che il 20 febbraio 2024 rilascerà l’aggiornamento Versione 1.21 di Granblue Fantasy Versus: Rising (GBVSR), sviluppato da Arc System Works, Inc., Ltd. per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. L’aggiornamento include il nuovo personaggio giocabile 2B di NieR:Automata e contenuti tie-in di Princess Connect! Re: Dive.

Aggiornamento Versione 1.21

La Versione 1.21 è stata rilasciata il 20 febbraio e include il personaggio giocabile 2B dal gioco RPG d’azione NieR:Automata. Inoltre, è stato aggiunto un indicatore di rete (RTT) per le partite online classificate e casuali, ed è stata altresì aggiunta l’Oceania come server selezionabile. Sono state implementate anche altre funzionalità e varie correzioni di bug. Per ulteriori dettagli, consultare le note della patch sul sito ufficiale di GBVSR.

2B si unisce al roster come personaggio giocabile!

2B è ora ottenibile come personaggio DLC. Questa aggiunta al roster include un avatar di 2B nella lobby online che può essere utilizzato in Grand Bruise Legends! (Grand Bruise!) e delle figure per il Figure Studio.

  • 2B (Voce: Kira Buckland [ENG]/Yui Ishikawa [JP])
  • 2B (YoRHa No. 2, Tipo B)
  • Un androide da battaglia polivalente schierato come membro della squadra di fanteria automatizzata YoRHa. I membri della YoRHa rinunciano ai nomi e vengono chiamati solo con il loro codice. Sebbene il regolamento vieti loro di esprimere emozioni, ogni modello ha una propria personalità distinta. 2B è relativamente fredda, calma e composta.

Per utilizzare questo contenuto, è necessario il gioco completo a pagamento, venduto separatamente. Potrebbe essere necessario l’ultimo aggiornamento dei contenuti.
Il personaggio aggiuntivo presente in questo set è incluso anche nel GBVSR Character Pass 1 e nel GBVSR Deluxe Character Pass 1. Si prega di prestare attenzione a non effettuare un doppio acquisto. Il costume YoRHa Uniform può essere ottenuto inserendo il codice seriale incluso nella schermata Codici seriali del gioco mobile originale Granblue Fantasy.

È ora disponibile il secondo Set Avatar Premium Tie-in di Princess Connect! Re: Dive

Il secondo set di avatar premium tie-in di GBVSR include Pecorine, Kokkoro, Karyl e Sheffy di Princess Connect! Re: Dive, disponibili come DLC a pagamento. Questi avatar premium possono anche essere impostati come partner per darvi consigli e incoraggiarvi durante il gioco. Il set comprende anche i badge e l’Equipaggiamento Reale: le skin per le armi (Weapon Cutout) Princess Sword, Retainer’s Windspear e Chaos Grimoire, che possono essere utilizzati su Grand Bruise!

Per ulteriori informazioni sul concorso fotografico, consultare il sito web ufficiale.

Fonte: Comunicato ufficiale

Lascia un commento