Grant Morrison è già al lavoro sulla "stagione due" del suo Lanterna Verde

0
Grant Morrison Lanterna Verde

Grant Morrison, scrittore noto per opere DC come Doom Patrol, Batman, The Invisibles e altri sta per approdare su Lanterna Verde di cui ha già scritto i primi 12 numeri.
Morrison in Luglio aveva confermato di star lavorando sul rilancio di Lanterna Verde con Hal Jordan protagonista e che avrebbe visto l’eroe affrontare casi da poliziotto in ogni numero, lo scrittore in questa avventura sarà accompagnato da Liam Sharpe (Wonder Woman Rebirth) per la serie semplicemente titolata Lanterna Verde.
La serie non è ancora partita, ma lo Scozzese ha già confermato di essersi messo al lavoro sulla seconda stagione del fumetto. Morrison a DC Nation ha rivelato di star creando nuove storie per la “seconda stagione ” del fumetto e che non poteva farne a meno, non poteva resistere.

“Vedremo. Abbiamo appena iniziato, ma quando inizi a pensarci e le storie si mettono in piedi non smettono mai di crescere. Ho tantissime idee per il prossimo gruppo, ma penso che per ora ci sia da concentrarsi su questo gruppo, e abbiamo già tante grandi idee, quindi penso che le persone saranno interessate a vederle.”

Anche se non ha rivelato molto, pare che Morrison abbia grandi cose in servo per Hal Jordan ed è pronto a portare i lettori in una nuova avventura nel cosmo e non solo.
The Green Lantern # 1 scritto da Grant Morrison e con i disegni di Liam Sharpe, debutterà più avanti quest’anno.