Gremlins – In arrivo nel 2021 la serie animata prequel per HBO Max

0
Gremlins

Una nuova serie animata ispirata ai film Gremlins è ufficialmente in sviluppo. Il produttore Brendan Hay conferma che arriverà nel 2021 sulla rete televisiva HBO Max. La serie, intitolata Gremlins: Secrets of the Mogwai, sarà un prequel ambientato decine di anni prima rispetto agli eventi del film del 1984 in cui un Mogwai diede accidentalmente vita ad un’orda di Gremlins terrorizzando una piccola cittadina.

Nella serie torneremo indietro nel tempo sino al 1920. Scopriremo la storia di come, all’età di dieci anni, il giovane Sam Wing incontrò a Shanghai il piccolo Mogwai di nome Gizmo. Sam e Gizmo, accompagnati da un teppistello chiamato Elle si ritroveranno a vivere un’incredibile avventura immersi in magici paesaggi orientali. Durante il loro viaggio per riportare alla propria famiglia il piccolo Gizmo e scoprire un tesoro leggendario, i protagonisti si imbatteranno inoltre in numerosi pericoli, tra cui mostri, creature del folclore cinese e una perfida e misteriosa figura con l’obiettivo di mettere su un malefico esercito di Gremlins.

Lo scrittore della pellicola originale Chris Columbus si è sbilanciato in un’intervista sulla possibilità di realizzare un terzo film per la saga:

Ho già scritto un primo copione. Sono orgoglioso di come sia venuto fuori. È misterioso ed intricato come gli altri, vedremo. Stabilire quando potremo avviare le riprese è sempre una questione che riguarda la scelta del budget. Per me è stato davvero semplice e piacevole tornare dopo tutto questo tempo nuovamente a scrivere. Spero vivamente che il film si faccia presto.

Ansiosi di vedere cosa ne uscirà fuori? Vorreste vedere maggiormente la serie tv oppure questo nuovo, possibile sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: comicbook

Lascia un commento