Guardiani della Galassia Vol.3 – Le riprese potrebbero iniziare nel 2021

0
Guardiani della Galassia

Prima che i Marvel Studios rilascino il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia passerà molto tempo, infatti si parla del 2021 come data per l’inizio delle riprese. Il licenziamento di James Gunn, regista e sceneggiatore del film,  ha causato non poca incertezza riguardo questo progetto che comunque la Marvel non ha fretta di rilasciare.
Prima del licenziamento la produzione del film doveva iniziare nel 2019 con l’uscita in sala per il 2020, il film che doveva lanciare ufficialmente la fase 4. Fino a poco tempo fa la Marvel aveva sospeso il progetto a tempo indeterminato ma già parlare di una data di inizio delle riprese è un passo avanti.
Production Weekly, reca come inizio della produzione Febbraio 2021 con titolo Guardiani della Galassia “Hot Christmas”, non essendoci ancora l’ufficialità è meglio prendere queste notizie come voci di corridoio.
Queste nuove date però potrebbero cambiare tutti i piani dei prossimi film essendo che la nuova data d’uscita potrebbe essere il 2022 per cui la pellicola non aprirà più la fase 4 ma sarà uno dei film di chiusura della fase e quindi tutti gli altri progetti che trapelavano dalla sceneggiatura di Gunn, come Gli Eterni,  rischiano o di essere slittati ad un eventuale fase 5 o addirittura mai vedere la luce.