In occasione del Super Bowl, Disney e Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale e il poster di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film diretto da James Gunn arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023 e chiuderà la trilogia aperta nel 2014 con il primo film dei Guardiani. La pellicola inoltre introdurrà nuovi elementi alla trama “cosmica” della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Questa la prima sinossi della pellicola: “Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.”
Di seguito potete visionare il nuovo trailer ufficiale del film:
Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn, vede nel cast Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Badley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin Obfonteri), Sylvester Stallone (Stakar Ogord) e Zoe Saldana (Gamora). Oltre ai membri del team di Guardiani, Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà anche l’attesissima debutto di Adam Warlock, che sarà interpretato dalla star di “Come ti spaccio la famiglia”, Will Poulter. Inoltre il cast comprende anche Chukwudi Iwuki, uno dei protagonisti della serie spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker, scelto per un ruolo attualmente ancora sconosciuto.
Insieme al trailer è stato rilasciato anche il nuovo poster ufficiale che potete visionare qui di seguito:
Fonte: Disney