Guillermo del Toro scriverà e dirigerà Zanbato, il nuovo film prodotto da JJ Abrams

0
Guillermo del Toro

Il regista premio Oscar Guillermo del Toro sta collaborando con J.J. Abrams, Bad Robot Productions e Paramount Studios per un nuovo film d’azione, Zanbato.

Sebbene i dettagli della trama siano tenuti ben nascosti, Collider riporta che Zanbato si concentrerà su una ragazza di età compresa tra i 10 e i 15 con un set letale di abilità da combattimento. Inizialmente descritto come un film di ninja, Del Toro ha chiarito via Twitter che il film sarà caratterizzato da ninja, ma non sarà un film di ninja.

Del Toro sarà sceneggiatore e regista, ed ha rivelato che il film è in sviluppo da sei anni ormai.

E’ stato in sviluppo per gli ultimi 6 anni o giù di lì. Grazie a JJ per la massima riservatezza, non è trapelato nulla ma stiamo ancora sviluppando costantemente, restate sintonizzati qui per le notizie sui progetti che seguiranno.

L’acclamato regista ha anche confermato che il suo film animato di Pinocchio per Netflix è ancora in pre-produzione. Ha scritto:

“Pinocchio è già in fase di preparazione attiva a Portland”.

Questo è solo uno dei tanti progetti in cui al momento Toro sta lavorando. Ha scritto la storia e sta lavorando come produttore di A Tell in the Dark per CBS Films, il cui rilascio è previsto entro la fine dell’anno. Sta anche producendo un film horror soprannaturale per Fox Searchlight chiamato Antlers, che al momento non ha una data di uscita. Pinocchio è attualmente previsto per il 2021.

Zanbato non ha ancora una data di uscita.

Fonte: CBR